Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the delightful-downloads domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/fdczggd/www/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/fdczggd/www/wp-includes/functions.php on line 6114
GIULIA TRINCA COLONEL - GAITI - Octagone

Octagone Hub creativo, per gioco

GIULIA TRINCA COLONEL – GAITI



Titolo opera 1 : SCANDAL – pennarello e dettaglio del cuore in smalto per unghie
Titolo opera 2 : Pedone che doma l’Onda – acrilico e fogli metallici



BIOGRAFIA

Nata a Grosotto nel 1982, sondriese d’adozione. Avvocato di professione ma artista nell’anima.

La maggior parte dei miei dipinti sono realizzati in acrilico ma amo anche utilizzare il pennarello nero e gli acquarelli; in parecchie delle mie opere impiego materiali non convenzionali, quali smalto per unghie, nastro isolante, chiodi, fili e frammenti di vetro.. e di recente, dalle mie sperimentazioni, sono germogliate anche le mie prime opere 3D.

Ogni mia opera, sia essa figurativa o astratta, racchiude – in modo volutamente più o meno strutturato -l’emozione di un momento o di un periodo. La mia arte mi permette di cristallizzare i momenti di vita, i ricordi e le vecchie versioni di me e di poter condividere il mondo filtrato dai miei occhi.

Proprio gli occhi sono uno dei leitmotiv della mia produzione: la vista di sé e dell’altro come canale per cogliere e comprendere la pienezza dell’esistenza, in cui convivono e scorrono l’individualità e l’amore, il dolore e la speranza.

Se serri gli occhi come puoi pretendere di non vedere solo tenebra?”.


SITI, PROFILI SOCIAL E CONTATTI

Facebook

Instagram

email trincag@gmail.com


MESSAGGIO A NICOLA

Caro Nicola,

per me è un piacere e un onore aver partecipato a questo progetto.

Ammiro l’immensa cura e perseveranza con cui hai realizzato il tuo giardino, in cui si respira un’anima pura e forte. Ci siamo incrociati alcune volte ma non ho mai avuto il piacere di parlarti; spero che le luci che si sono accese negli ultimi anni sul tuo lavoro possano essere ulteriore alimento per la tua creatività e vitalità.

Grazie!