Octagone Hub creativo, per gioco

un dicembre ricco di appuntamenti

2 Dicembre 2019 / by Luca Poletti

Un dicembre intenso attende Octagone e il sottoscritto.

Si parte venerdì 6, dalle 21,00, con l’appuntamento al birrificio Dipinta di Castione Andevenno. Ricordi che Octagone é un gioco da pub? “Il gioco con la birra intorno” per intenderci. Ti aspetto con una bella bionda, oppure un’esuberante rossa o una scura, più passionale. Qualunque siano i tuoi gusti, Octagone ne ha di tutti i colori! Avremo tutto il tempo di gustarci il gioco e la compagnia di amici vecchi e nuovi e l’ottima cucina.

Passati solo 2 giorni é già domenica 8.

Cambia completamente lo scenario, siamo in piazza Garibaldi per “Natale a Sondrio” dalle 9,00 alle 19.30. Visto il freddo, non ci sarà il desiderio irrefrenabile di farci qualche partita ad Octagone, ma potremo fare due chiacchiere e soddisfare la tua curiosità su questo gioco “made in Valtellina”. Potrai inoltre apprezzare e toccare con mano le due versioni di Octagone: in “tubo” e in “sacco”. Se passi da quelle parti e vuoi portarci qualcosa di caldo da bere per sbrinarci te ne saremo grati in eterno. Aggiungo inoltre che in questa occasione condividerò l’esperienza con l’amica Monica Bortolotti e le sue originalissime creazioni

Ma come passa veloce il tempo!

Siamo al week end 14/15 e ci spostiamo di pochi km per ritrovarci ad Albosaggia per il classicissimo mercatino di Natale, dalla tarda mattinata fino a sera, sabato e domenica. Potremo ancora sederci a giocare al calduccio e senza fretta in compagnia di un vecchio amico, Al. Ricorderai bene che “Al” non é l’abbreviazione di “Albosaggia” ma bensì di ….

Il mese di dicembre si chiuderà con le riprese dello spot Octagone di Natale, riservate agli addetti ai lavori,  ma questa é un’altra storia.

Ora sai bene dove trovarmi con Octagone tutto il mese di dicembre, decidi tu qual é l’occasione più favorevole per conoscere un gioco “made in Valtellina”, che potrebbe rivelarsi anche un’idea regalo originale che accontenta un po’ tutti, soprattutto me!

Dai passa che ci facciamo gli auguri!!!

Luca Poletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *